pane passione depedri gardapan

Gardapan - 40 anni di attività

Sono trascorsi già 40 anni quando nel lontano 1976 papà Luigi, dopo una lunga esperienza da dipendente nel settore della panificazione, decise di avviare un’azienda tutta sua a Monzambano un grazioso borgo collinare immerso nella natura, a pochi passi dal Lago di Garda.

Oggi Gardapan

Oggi Gardapan ha trasferito la sua sede a Ponti sul Mincio, mantenendo comunque la propria posizione tra le colline moreniche. La qualità del pane prodotto, però, è rimasta immutata perché si basa sul valore principale che Luigi ha imparato da giovane e voluto trasmettere alle generazioni successive: fare il pane bene, attraverso la ricerca del sano, genuino e naturale. La tappa dei 40 anni raggiunti dai figli Mauro, Milena con Sergio sono un nuovo punto di partenza, e non di arrivo, è stata l’occasione per un restyling del sito internet, delle etichette di identificazione del pane e delle schede tecniche. Una proiezione verso il futuro, necessaria dal punto vista burocratico ma anche di immagine.

Il sito contiene uno storytelling della vita dell’Azienda e dei valori trasmessi da Luigi. Al suo interno è stata inserita una sezione “i viaggi del gusto del pane Gardapan” un percorso enogastronomico lungo il territorio italiano, il contesto in cui Gardapan è nata e cresciuta. I contenuti sono stati arricchiti anche da una sezione news, che nasce con il chiaro intento di creare dialogo con i consumatori. Un diario di bordo che può raccontare da una prospettiva differente i prodotti Gardapan.