pane bruschetta gardapan confezionato

2016 Nasce la bruschetta mini

Noi di Gardapan non ci fermiamo mai. Impastiamo, lasciamo lievitare, cuociamo e confezioniamo il pane tutti i giorni. Sforniamo anche nuove idee che nascono dal dialogo giornaliero con i nostri clienti e l’analisi puntuale delle nuove tendenze di mercato.

La tappa dei quarant’anni di attività è sicuramente importante, ma se ogni giorno è necessario concretizzare ciò che sappiamo fare meglio, in quello stesso giorno è fondamentale realizzare e testare ciò che faremo in futuro e che ne farà parte. Con questa filosofia nasce la Bruschetta Mini nella confezione da 260 gr. Dedicata al mercato francese e tedesco.
E’ ben visibile sul nostro sito internet. Per il “nuovo nato” abbiamo realizzato un bel fiocco azzurro: il lieto evento della nostra produzione.

Da quest’anno, la Bruschetta Mini entra a far parte della grande famiglia dei prodotti Gardapan, consolidando la gamma a 27 tipologie di pane confezionato, intero, tagliato e a fette.

Nella nostra produzione, da buoni mantovani, non poteva mancare la tradizionalissima torta Sbrisolona, che dal nome stesso va mangiata a pezzi, consigliata da sempre irrorata da un po’ di buona grappa e che durante il recente Expo 2015 è stata proposta dallo chef stellato Claudio Sadler con una sfiziosa crema al mascarpone. (da provare!!!!)

Le nostre braccia sono ancora abbastanza grandi per contenere nuove idee. Le nostri mani sono pronte ad impastare; la mente rivolta al futuro; il sapere radicato nella nostra storia.